SPAZIO COWORKING

Gli spazi di lavoro possono essere in ambiente condiviso o in aree riservate, con diverse soluzioni di noleggio e adatti ad ogni tipo di esigenza. Essi sono infatti totalmente personalizzabili dagli utenti, con possibilità di posizionare loghi/totem pubblicitari nelle pareti e negli spazi interni del coworking. Inoltre, le vetrine affacciate sulla via esterna, sono ideali per esporre i loghi pubblicitari identificativi dei partners insediati in Wroom Academy. Spazi pubblicitari e divulgativi possono essere inseriti anche sulla pagina web.

Tutta l’area di Wroom Academy è protetta da un sistema di allarme. Gli spazi sono accessibili dai singoli utenti in qualsiasi momento grazie alla dotazione di badge per disattivazione/attivazione allarme.

Il coworking è una nuova e moderna concezione del luogo di lavoro. Spazi fisici occupati da partners di varia natura anche operanti in settori diversi ma che insieme creano una comunità di soggetti che aggregano le proprie competenze ed esperienze.

Per questo motivo, il coworking è un’alternativa particolarmente indicata per imprese o start up innovative, spin off universitari e progetti per cui l’aggregazione e la collaborazione rappresentano una spinta essenziale per la crescita.

La struttura base di una postazione di lavoro tipo si compone di una scrivania, una cassettiera, un armadio, una sedia ergonomica, prese elettriche e lampada per illuminazione. Gli utenti hanno inoltre a disposizione una saletta attrezzata con una moderna stampante multifunzione (scanner, stampa, fotocopiatrice). Se non bastasse è possibile richiedere degli ampi spazi aggiuntivi da utilizzarsi come archivio e/o deposito di materiali.

CONTATTI

  035.3692145
  800.608.344
  info@academy.wroom.org
  Via  Angelo Maj, 37A, Bergamo

P. IVA

03514050164

SCARICA L’APP

top
Template Design © Elidria. All rights reserved.     Privacy Policy
X